MODULO DI ADESIONE

Al Presidente della Fondazione Ordine Ingegneri Napoli SEDE

Effetua l'iscrizione compilando tutti i campi richiesti nel modulo sottostante.
Per chi vuole effettuare l'iscrizione cartacea scarica il file in allegato e compila tutti i campi richiesti, stampa e firma i fogli, da consegnare presso la Fondazione Ordine Ingegneri Napoli.

Dopo l'iscrizione riceverai una e-mail per ritirare la tessera presso Fondazione Ordine Ingegneri Napoli

CHIEDE

di poter effettuare l’iscrizione alla Fondazione Ordine Ingegneri Napoli, in qualità di:

A tal proposito dichiara di aver effettuato il versamento di € 25,00, quale contributo associativo per l’annualità corrente, su apposito conto corrente bancario dedicato all'iscrizione con IBAN FINECO: IT 91 T 0301503200000003658937

NOTE

Si autorizza la Fondazione Ordine Ingegneri Napoli, ai sensi della legge 675/96 e del D.L. 196/2003, al trattamento dei dati personali qui o altrove dichiarati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell’Associazione, senza possibilità di trasferimento a terzi dei dati medesimi.

Per gli Ingegneri iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli

Fondazione Ordine Ingegneri Napoli - Piazza dei Martiri n. 58 - 80121 Napoli - P. Iva 07152341215 - C.F. 95104270632 - Privacy