• Scarica il file in allegato e compila tutti i campi richiesti, stampa e firma i fogli, da consegnare presso la Fondazione Ordine Ingegneri Napoli.
      Referente: Ing. Filomena Boccia
  • MODULO DI ADESIONE

Al Presidente della Fondazione Ordine Ingegneri Napoli SEDE
    Per effetuare l'Adesione compilare i campi richiesti nel modulo sottostante.

Data 1° Iscrizione
    Data Rinnovo
    Inserire il Cognome
    Inserire il Nome
    Inserire citta' di nascita
    Inserire data di nascita !
    Inserire citta' di residenza !
    Inserire indirizzo di residenza !
    Inserire provincia di residenza !
    Inserire telefono fisso !
    Inserire telefono mobile !
    Inserire professione !
    Inserire email !
    Inserire email pec !
    Inserire numero Albo ! Per gli Ingegneri iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, inserire il numero d’Albo
    Chiede di poter aderire alla Fondazione Ordine Ingegneri Napoli, in qualità di:
      Inserire numero CRO del bonifico effettuato ! Inserire numero CRO del bonifico effettuato

A tal proposito dichiara di aver effettuato il versamento di € 25,00, quale contributo associativo per l’annualità corrente, su apposito conto corrente bancario dedicato all'iscrizione con IBAN FINECO:
    IT 91 T 0301503200000003658937
    e che ne invierà copia via e-mail: fondazione@ordineingegnerinapoli.net

Scegliere i Gruppi di lavoro d'interesse

Spazi urbani e rigenerazione edilizia
    Incentivi fiscali per interventi sul patrimonio immobiliare
    Internazionalizzazione e digitalizzazione
    Ingegneria finanziaria
    Socialità urbana e dinamiche demografiche
    Dematerializzazione nella Pubblica Amministrazione
    Professionisti, impresa 4.0 e valorizzazione territoriale
    Professioni: tutela e valorizzazione
    Fuga dei cervelli
    Strategie di incremento di valore del mercato immobiliare
    Non interessato ai Gruppi di Lavoro

NOTE
    Si autorizza la Fondazione Ordine Ingegneri Napoli, ai sensi della legge 675/96 e del D.L. 196/2003, al trattamento dei dati personali qui o altrove dichiarati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell’Associazione, senza possibilità di trasferimento a terzi dei dati medesimi.