10 settembre 2021

Opportunità di tirocini retribuiti

Scade il 10 settembre alle ore 12.00 il termine per la presentazione delle candidature 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐞𝐫𝐜𝐢𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐭𝐢𝐫𝐨𝐜𝐢𝐧𝐢𝐨, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚 𝐒𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐅𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢 𝐓𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐏𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐭𝐨.

I candidati dovranno essere in possesso delle lauree in Ingegneria e Architettura con meno di 5 anni di iscrizione ai rispettivi Ordini di Napoli e Provincia,

La procedura di selezione degli aspiranti sarà organizzata dal Comune stesso, con la partecipazione di rappresentanti dei due Ordini aderenti all’iniziativa.
Ai tirocinanti sarà pagata, a carico del Comune, una polizza contro gli infortuni e per la Responsabilità civile. Verrà inoltre corrisposto un rimborso spese mensile forfetario dell'importo di 500 euro, con spesa a carico del Comune.

Scarica il BANDO