26 maggio 2021

Progetto "...e adesso?" XI Edizione

Giornata di presentazione dei risultati del progetto “….e adesso?”, giunto alla XI edizione. I risultati saranno presentati dagli studenti e valutati da esperti del settore.

Il progetto è stato realizzato dalla direzione regionale Inail Campania e dall’Associazione Costruttori Edili di Napoli, in collaborazione con l’Ispettorato territoriale del lavoro di  Napoli, il Collegio dei geometri di Napoli e l’Istituto tecnico per geometri “G.B. Della Porta - G. Porzio”.

Lo scopo del progetto era fornire agli studenti coinvolti le informazioni necessarie per orientarsi con maggior facilità al termine della carriera scolastica anche attraverso un percorso pratico articolato in visite ai cantieri della città, rilievi topografici e simulazioni.