30 novembre 2020

Coordinatori della Sicurezza: attribuiti i due corsi gratuiti online offerti dalla Fondazione

La Fondazione Ordine Ingegneri Napoli, presieduta dall'ingegner Paola Marone, ha deciso di offrire a due giovani ingegneri (una donna e un uomo) la partecipazione gratuita al corso di formazione per Coordinatori della sicurezza sui cantieri in fase di progettazione ed esecuzione della durata di 120 ore che prende il via il 1 dicembre 2020 e terminerà il 15 aprile 2021, organizzato dal Centro Formazione e Sicurezza in edilizia della Provincia di Napoli (in sigla Cfs Napoli).
Potevano presentare la domanda i laureati magistrali in Ingegneria con voto di laurea di 110 e lode residenti nella Provincia di Napoli e di età inferiore ai trent’anni. Il corso è stato attribuito ai due ingegneri con la più bassa età anagrafica.
Gli ammessi sono i giovani colleghi:
- Miriam De Luca
- Francesco D’Abbronzo.
I due colleghi sono stati contattati direttamente dal Cfs Napoli per l'indicazione delle modalità con cui accedere al corso in remoto.