29 ottobre 2019

Sportello Brevetti e Marchi: il 29 ottobre nuova tornata di incontro

Lo Sportello "BREVETTI E MARCHI" è un servizio gratuito offerto dall'Ordine degli ingegneri di Napoli ai propri iscritti per fornire informazioni qualificate in materia di tutela della proprietà industriale. Sono previsti incontri individuali con un consulente per ricevere informazioni e indicazioni su procedure, difficoltà, prospettive, costi e benefici relativamente ad un'indea o ad un progetto.
IL PROSSIMO INCONTRO (su prenotazione) E' IN AGENDA MERCOLEDì 29 OTTOBRE, dalle ore 17 alle ore 19, NELLA SEDE DELL'ORDINE IN PIAZZA DEI MARTIRI 58.
Gli iscritti interessati possono prenotare il proprio appuntamento individuale oppure richiedere ulteriori informazioni con messaggio di posta elettronica al recapito segreteria@ordineingegnerinapoli.net o ai seguenti contatti:

Segreteria Ordine Ingegneri Napoli - telefono 0815514620 - fax 0815522126.
Nella domanda di accesso al servizio si prega di specificare l’oggetto delle informazioni richieste.

I SERVIZI FORNITI
La sede degli incontri è presso l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli. L'articolazione del servizio agli iscritti prevede:

a) Uno Sportello di prima consulenza con colloqui individuali con Consulenti in Proprietà Industriale iscritti al relativo Ordine che possono fornire utili orientamenti su questioni tipiche del settore.
Gli incontri con i Consulenti sono programmati con cadenza mensile;
b) Tavole Rotonde o Seminari per approfondimenti su tematiche inerenti la Tutela della Proprietà Industriale, in modalità “TEN TO ONE”, i cui incontri avranno cadenza quadrimestrale;
c) Percorsi di Formazione in materia di Tutela della Proprietà Industriale per professionisti dipendenti.

Il procedimento è riservato: quindi tutta la documentazione eventualmente consegnata dai colleghi ai consulenti sarà trattata limitatamente a quanto necessario per l’organizzazione del Servizio Gratuito di Informazione Qualificata.
I Consulenti operano osservando il segreto professionale (art. 206 C.P.I.).
Qualora un iscritto decidesse di avvalersi della loro completa assistenza (ovvero consulenza di secondo livello), potrà rivolgersi direttamente ai consulenti in proprietà industriale (studio A.Bre.Mar) che riconosceranno tariffe agevolate ai professionisti iscritti all’Ordine.