28 marzo 2019

PARCHEGGIO AEROPORTO DI CAPODICHINO

L’Ordine ha sottoscritto una convenzione con la società di gestione dell’Aeroporto di Capodichino per agevolare l’utilizzo dei parcheggi dell’aeroporto da parte degli iscritti.
È previsto l'acquisto della sosta a tariffe scontate solo online mediante inserimento di codice sconto ad hoc configurato per l'Ordine.
Le tariffe dedicate all'Ordine potranno essere usufruite per 2 diversi parcheggi: il P Multipiano ed il nuovo parcheggio Ultra Low Cost "Capodichino Parking" In dettaglio sono previste le seguenti agevolazioni:
- fino al 60% di sconto sulla tariffa vigente per l’utilizzo del parcheggio Multipiano (il più vicino al Terminal) ed il nuovo parcheggio ultra low cost "Capodichino Parking"
- Utilizzo gratuito del fast track (accesso al varco prioritario dei controlli di sicurezza) per chi acquista il P Multipiano.

Il parcheggio Capodichino Parking può essere visionato al seguente indirizzo: www.capodichinoparking.it

Al fine di acquistare la tariffa scontata gli iscritti sono invitati a collegarsi al sito dell'Aeroporto di Napoli (www.aeroportodinapoli.it) sezione "acquista il parcheggio" e procedere all'acquisto, inserendo nell'apposito campo "promo code" il codice assegnato all'Ordine "ING18" per finalizzare l'acquisto.

- Tariffe di riferimento

- Parcheggio Aeroporto