20 marzo 2019

B-RENT

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli ha sottoscritto una Convenzione con l’azienda B-RENT per il noleggio di veicoli a breve, medio e lungo termine. 

Tutti gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Napoli e i loro familiari di primo grado, potranno noleggiare un’auto o un veicolo commerciale scegliendo tra le diverse modalità di noleggio (breve, medio o a lungo termine) presso uno degli uffici di noleggio della B-RENT dislocati su tutto il territorio nazionale. 

Noleggio a breve termine 

Visitando il sito www.b-rent.it e inserendo il codice promozionale ORDINGNA sarà possibile ottenere un vantaggioso sconto del 20% su tutti i noleggi a breve termine, indipendentemente dalla loro durata. 

Noleggio mensile 

Cliccando qui sarà possibile scoprire le offerte dedicate agli iscritti all’Ordine per noleggiare un’auto per uno o più mesi. 

Noleggio a lungo termine 

Per tutte le offerte di noleggio a lungo termine dedicate all’Ordine degli Ingegneri di Napoli clicca qui

Per maggiori informazioni contattare il servizio call center della B-RENT al numero 351 02 88 832 o scrivere una mail a matteo.conciatori@b-rent.it .

    • Fondazione
    • Ordine
top

Fondazione Ordine Ingegneri Napoli - Piazza dei Martiri, 58 - 80121 Napoli - P. Iva 07152341215 - C.F. 95104270632 - Privacy