12 settembre 2018

Accordo con il Teatro San Carlo per sconti sugli spettacoli

La Presidente della Fondazione Ordine Ingegneri Napoli, Paola Marone, ha siglato un'intesa con la Fondazione Teatro di San Carlo per l'acquisto a prezzi agevolati di spettacoli allestiti nel Massimo napoletano.
Dell'intesa possono beneficiare tutti gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Procincia di Napoli.

Vediamo come funziona il servizio e come accedervi.
In base all'accordo, la Fondazione Teatro di San Carlo si impegna ad offrire agli iscritti all'Ordine:

• Una Card dedicata per assistere a 4 spettacoli della Stagione 2018/19 (Così fan tutte, Lo Schiaccianoci, Andris Poga/Conrad Tao, Madama Butterfly) al prezzo di 350 euro per la platea o di 290 euro per i palchi di I e II ordine, compatibilmente con la disponibilità dei posti al momento dell’acquisto. Si segnala che coloro i quali acquisteranno con anticipo, avranno maggiori possibilità di assicurarsi i posti migliori. Le Card potranno essere acquistate direttamente in Biglietteria nei normali orari di apertura (da Lunedì a Sabato dalle 10 alle 21, Domenica e Festivi dalle 10 alle 18) entro e non oltre il 30 settembre 2018;

• Una Card da 4 ingressi (2 adulti + 2 under 25, di cui uno gratuito) per una visita guidata for families in un weekend da concordare al prezzo complessivo di 19 euro (anziché 24 euro)
.
La Fondazione Teatro di San Carlo si impegna, inoltre, ad offrire ai tesserati dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli, ove disponibile, una tariffa ridotta dedicata (con sconto del 10%) per l’acquisto dei biglietti per i propri eventi (massimo due per titolo) come specificato sui propri materiali di comunicazione e previa esibizione del tesserino di appartenenza all’Ente in corso di validità.

La Fondazione Ordine Ingegneri Napoli dal canto suo si impegna a:

• Inserire sul proprio sito web le attività e i programmi del Teatro di San Carlo con il dettaglio della promozione riservata agli iscritti e con l’inserimento del link al sito web www.teatrosancarlo.it;

• Mettere a disposizione degli iscritti il materiale promozionale del Teatro di San Carlo;

• Comunicare agli iscritti all'interno della propria newsletter tutte le attività che saranno comunicate ed i programmi della Fondazione Teatro di San Carlo.