15 febbraio 2017

Bandi Campania per professionisti: l'Ordine incontra la Regione

Confronto con l'Assessore Chiara Marciani

L'Ordine degli ingegneri di Napoli, presieduto da Luigi Vinci, promuove mercoledì 15 febbraio alle ore 16.30 nella Basilica di San Giovanni Maggiore, un incontro aperto agli iscritti con l'Assessore Regionale alla Formazione, Chiara Marciani, per illustrare i nuovi bandi che mettono a disposizione dei professionisti 17 milioni di euro di risorse Ue.

Interverranno funzionari regionali e gli ingegneri impegnati nello "Sportello bandi Ue-Campania", servizio gratuito recentemente attivato dall'Ordine  in favore degli iscritti presso la propria sede di via del Chiostro 9, operativo tutti i giovedì dalle ore 16 alle 18, su prenotazione. Per prenotarsi è sufficiente inviare una e-mail al seguente recapito di posta elettronica: segreteria@ordineingegnerinapoli.net, indicando come oggetto "Sportello Bandi Ue-Campania" e specificando un proprio recapito telefonico.