8 aprile 2022

GLI INGEGNERI PER LA PACE

Oggi, venerdì 8 aprile 2022 iniziativa tecnico-umanitaria con “GLI INGEGNERI PER LA PACE”: evento formativo on line dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli volto alla raccolta di fondi destinati alla Caritas Italiana per le popolazioni colpite dalla guerra in Ucraina.

E' ANCORA POSSIBILE DONARE...

13 dicembre 2021

RIQUALIFICARE LE CITTA’ CON STRUTTURE ED INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI

In presenza o in collegamento tramite piattaforma o in streaming su Facebook, ma senza erogazione di Cfp

6 dicembre 2021

Partita la selezione dei 1.000 esperti per i territori. Candidature solo fino al 6 dicembre

Ingegneri civili, energetici, idraulici ma anche informatici, chimici, ambientali, gestionali: sono queste le figure più ricercate dai Comuni (pari al 38,5% delle richieste complessive) nell'ambito del conferimento di 1.000 incarichi totali per l'accompagnamento dei comuni nella transizione al PNRR.
Il bando è stato...

2 dicembre 2021

CHIUSURA UFFICI PER LE FESTIVITA' DI FINE ANNO

Gli uffici della Fondazione Ordine Ingegneri Napoli saranno chiusi per le festività di fine anno da venerdì 24 dicembre 2021 a domenica 2 gennaio 2022.
20 novembre 2021

Campus Federiciano di San Giovanni

Smart Infrastructures Academy

Al 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐮𝐬 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐚...