11 giugno 2023

La Cert.Im cerca Giovane ingegnere iscritto all’Albo

CERT.IM. Srl, Organismo di certificazione, nell’ambito della propria attività ricerca un giovane ingegnere iscritto all’Albo.

La Cert.Im. srl è un Organismo di Ispezione che opera in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2012 e svolge prevalentemente attività ispettive su: impianti elettrici di messa a terra (D.P.R. 462/01), impianti ascensore (D.P.R. 162/99).
Nell’ambito di un costante sviluppo, Cert.Im. srl ricerca per la zone geografiche di Napoli/Campania nuove risorse da impiegare nella funzione di Ispettore.

I requisiti minimi richiesti per ricoprire tale ruolo sono i seguenti:
– Laurea Triennale in ingegneria ed iscrizione all’ Albo Professionale
– Laurea Magistrale in ingegneria ed iscrizione all’ Albo Professionale, con eventuale esperienza nel settore (ascensoristico ed impiantistico elettrico)

Condizioni minime richieste e imprescindibili:
– iscrizione all’ Albo degli Ingegneri
– residenza in una delle seguenti Regioni: NAPOLI/CAMPANIA
– ottima conoscenza dei programmi office
– particolare propensione al lavoro in equipe

Completano il profilo:
– patente di guida B – automunito
– flessibilità e dinamismo

Per contatti, gli ingegneri interessati potranno fare riferimento direttamente al nostro ufficio risorse umane, inviando il proprio curriculum vitae alla seguente mail: segreteria@certimsrl.it

L’inserimento sarà in funzione dell’esperienza del candidato con contratto di collaborazione professionale.

CERT.IM. Srl
CENTRO DIREZIONALE ISOLA F11