Chi Siamo

La Fondazione Ordine Ingegneri Napoli è stata costituita dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, volendo perseguire la finalità di valorizzazione e tutela della figura dell'ingegnere ed il suo costante aggiornamento tecnico-scientifico e culturale.
La Fondazione ha come scopo principale la promozione e lo sviluppo di attività culturali, di formazione e di qualificazione, anche in partnership con l'Ordine degli ingegneri della Provincia di Napoli.
Luigi Vinci, ingegnere meccanico e già presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli, è l’attuale presidente della Fondazione Ordine Ingegneri Napoli, su delega del presidente dell’Ordine Edoardo Cosenza e designazione unanime del consiglio di amministrazione della Fondazione stessa. Resterà in carica per il quadriennio 2021-2025.
Luigi Vinci succede nella carica di presidente a Paola Marone, di recente nominata presidente di Federcostruzioni.
Nel Cda della Fondazione il presidente Vinci è affiancato dai colleghi Andrea Prota (vice presidente), Ettore Nardi (segretario), Giovanni Esposito (tesoriere), e dai Consiglieri Ingegneri Giovanni Alfano, Massimo Fontana, Carmine Gravino, Andrea Lizza, Paola Marone, Maria Rosaria Pecce e Serena Riccio.

SE VUOI ADERIRE ALLA FONDAZIONE, E' SUFFICIENTE VERSARE UN CONTRIBUTO ANNUO DI EURO 25,00 (VENTICINQUE) SUL CONTO CORRENTE N. 3658937 INTESTATO A: FONDAZIONE ORDINE INGEGNERI NAPOLI - IBAN: IT91T0301503200000003658937