3 novembre 2021

Inaugurati i corsi della SI Academy

Inaugurati nel Campus Federiciano di San Giovanni a Teduccio i corsi della Smart Infrastructures Academy, frutto della partnership tra l'Unversità degli studi Federico II di Napoli e Tecne società del gruppo Aurostrade per l'Italia.

Il prossimo anno un nuovo bando permettterà a giovani ingegneri di accedere a un percorso formativo gratuiti di alta specializzazione nell'ambito della concezione, gestione e monitoraggio delle infrastrutture stradali e autostradali, mirati all'ingresso lavorativo in Autostrade.

Ai corsi parteciperanno 24 neolaureati e 12 dipendenti del Gruppo che potranno aggiornare le proprie competenze, seguendo un programma specifico.