23 agosto 2021

Opportunità di tirocini formativi retribuiti

Scade il 23 agosto alle ore 12.00 il termine per la presentazione delle candidature per il Tirocini formativi retribuiti offerti dall’amministrazione del Comune di Torre del Greco per l’attivazione di quattro tirocini formativi retribuiti di durata semestrale, eventualmente rinnovabili per altri sei mesi.
I tirocini messi a bando sono complessivamente otto: quattro per ingegneri e quattro per iscritti all’Ordine degli Architetti di Napoli.
La procedura di selezione degli aspiranti sarà organizzata dal Comune stesso, con la partecipazione di rappresentanti dei due Ordini aderenti all’iniziativa.
A promuovere l'accordo il Consigliere dell’organo di autogoverno degli ingegneri Gennaro Annunziata, che ha tenuto i rapporti con l’amministrazione torrese.
Ai tirocinanti sarà pagata, a carico del Comune, una polizza contro gli infortuni e per la Responsabilità civile. Verrà inoltre corrisposto un rimborso spese mensile forfetario dell'importo di 500 euro, con spesa a carico del Comune.
L’accordo col Comune di Torre del Greco si inquadra in uno schema di convenzione che l’Ordine degli ingegneri di Napoli ha proposto in questi anni a tutte le amministrazioni locali della provincia.

Scarica il BANDO

fonte:ingenio