30 luglio 2021

Opportunità formativa e lavorativa per giovani ingegneri

Formazione gratuita per 24 neo ingegneri, poi l'inserimento lavorativo in Autostrade

Formazione di alto livello nel settore della sicurezza delle infrastrutture viarie, mirata a un inserimento qualificato nel mondo del lavoro. E' il duplice obiettivo di Si Academy (Smart Infrastructures), la nuova Academy che entra in attività nel polo accademico di San Giovanni a Teduccio dell’Università di Napoli Federico II per formare giovani laureati in Ingegneria nella concezione, gestione e monitoraggio delle infrastrutture viarie.
L’iniziativa scaturisce dall'INTESA siglata a maggio scorso dall’Università degli Studi di Napoli Federico II e da Tecne, società del Gruppo Autostrade per l’Italia.
Verranno selezionati 24 allievi secondo i criteri previsti dal BANDO e consultabile anche sul sito della nuova struttura didattica (www.siacademy.unina.it).
Per candidarsi c’è tempo solo fino alle ore 12 di venerdì 30 luglio 2021.
La partecipazione ai corsi di SI Academy è completamente gratuita.
A questo link il MODULO per la domanda di ammissione.

fonte: ingenio