11 dicembre 2020

Parte il gruppo di lavoro Fondazione Ordine Ingegneri Napoli, dall'Ordine degli Ingegneri di Napoli e dall'Unione Industriali di Napoli in attuazione del Protocollo d’Intesa stipulato per individuare azioni sinergiche nel campo della digitalizzazione. A gennaio prevista la riunione. È un importante passo , in un momento drammatico,per creare nuove e diverse opportunità per la nostra economia e soprattutto per individuare percorsi di formazione per figure professionali innovative
Per la Fondazione sono stati delegati a partecipare ai lavori del gruppo gli ingegneri Eduardo Pace, il Consigliere Tesoriere dell'Ordine Giovanni Esposito e Andrea Rodriquez. L'Ordine sarà rappresentato dai Consiglieri Gennaro Annunziata, Barbara Castaldo, Carmine Gravino ed Ettore Nardi.
Per l'Unione industrial partecipano Donatella Peisino, Andrea Ricciardiello e Antonio Cennamo.
Nei giorni scorsi l'Ingegnere Paola Marone aveva partecipato a una riunione informale con i rappresentanti di vertice dell'associazione confindustriale.