28 marzo 2019

TRENITALIA

Gentili Colleghi,
a seguito di contatti intercorsi con Trenitalia, ti segnaliamo il programma Corporate Executive di Trenitalia, al quale potrai aderire usufruendo di un ulteriore vantaggio quale iscritto al nostro ordine: 50 punti aggiuntivi carta freccia in fase di attivazione.

Il programma prevede, pertanto:

- sezione dedicata del sito trenitalia.com con pagamento con carta di credito aziendale e/o privata;

- uno sconto, contestuale all’acquisto, del 10% sul prezzo del biglietto BASE per i Clienti che intendono viaggiare in 1° classe o nel livello di servizio Business/Executive e del 5% per i Clienti che intendono viaggiare in 2° classe o nei livelli di servizio Premium o Standard mantenendo la flessibilità della tariffa base. L’utenza rilasciata da Trenitalia consente di acquistare, alle condizioni suddette, biglietti nominativi per il titolare dell’accordo, i dipendenti o personale legato da rapporto di collaborazione;

- nessuna spesa di accesso all’offerta commerciale;

- fatturazione mensile intestata all’Azienda/ Partita IVA, con riepilogo accluso;

- possibilità di acquisto del nuovo Carnet BIZ 30 viaggi non nominativo (lo sconto è del 30% su 30 viaggi su una relazione da effettuarsi in 365 giorni).

Con l’Offerta Commerciale Corporate Executive Carta di Credito si entra nel mondo CartaFRECCIA Corporate (CartaFreccia aziendale) ed i punti vengono accumulati, automaticamente, in base ai biglietti acquistati dall’Azienda nel mese solare.

Per gli Iscritti all’Ordine saranno caricati 50 punti aggiuntivi in fase di attivazione.

I viaggiatori possono inoltre inserire la loro CartaFRECCIA personale e cumulare punti sulla propria carta fedeltà secondo le regole standard. I premi in prodotti e viaggi, sono molto interessanti.

Inoltre, esclusivamente se si aderisce entro il 31 gennaio:
• 5 viaggi omaggio, a seguito dei primi 5 biglietti acquistati (entro i 3 mesi dall’attivazione) nell’ambito dell’Offerta Commerciale Corporate Executive Carta di Credito, per viaggiare sulle FRECCE
• Welcome Kit di benvenuto, contenente 10 buoni sconto da 50€ per viaggiare in livello di servizio Executive a bordo dei Frecciarossa.

- Brochure Corporate Executive Trenitalia e scheda di adesione